• image

    Contattaci
    Lun - Ven 8.00 - 18.00
    Sab 8.00 - 12.00

  • image

    Orari di Apertura
    +39 031 643250

OFFICINA ORAI

La sede

ci troviamo ad Erba

Officina Orai s.n.c. nasce nel 1974 ad Erba (Co) con l’obiettivo di operare nel campo della riparazione e assistenza di veicoli Industriali, commerciali, rimorchi, semirimorchi, mezzi d’opera, carrelli elevatori ed autovetture.

Posizionata strategicamente a metà della strada provinciale SP639  che collega le città di Como e Lecco è facilmente raggiungibile.

Il nostro Team

qualità ed esperienza

La nostra azienda è composta da una squadra di 8 persone, a cui si aggiungono i soci amministratori, INSIEME nel 2019 abbiamo raggiunto l’importante traguardo dei 45 anni di attività.

In questi anni abbiamo maturato l’esperienza necessaria per fare sempre meglio, investendo costantemente in nuove attrezzature, fornitori e tecnologie che permettessero di offrire e garantire alla nostra clientela un servizio all’avanguardia con i tempi.

La passione e la dedizione per il nostro lavoro ci spinge ad aggiornarci costantemente, investendo nel nostro bene piu grande: le PERSONE, mettendo a disposizione dei nostri tecnici, corsi di aggiornamento periodici specializzati sulle piu recenti tecnologie presenti sui veicoli.

Le nostre attrezzature

tutti i servizi in un solo posto

Disponiamo in oltre di attrezzature laser per l’allineamento e la convergenza di veicoli industriali, commerciali e autovetture.

Officina Orai s.n.c. è tra le prime officine a credere fortemente nella DIAGNOSI delle centraline presenti su veicoli Industriali, commerciali, rimorchi, semirimorchi ed autovetture, mettendo a disposizione dei propri tecnici specializzati, i piu avanzati strumenti di diagnosi computerizzata presenti sul mercato, a richiesta si effettuamo mappatura centraline per l’ottimizzazione dei consumi di tutti i veicoli.

I nostri tecnici sono specializzati nella diagnosi, manutenzione e riparazione dei principali sistemi anti inquinamento presenti sui veicoli, quali: DPF, FAP, ADBLUE, DENOXTRONIC,  DEPARTRONIC ED EURO VI.

 

Effettuiamo inoltre il servizio ELETTRAUTO ed ARIA COMPRESSA.

Dal 2019 siamo distributori ed installatori di sistemi di pesatura e TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) del marchio OUTSET.

Il nostro centro tecnico è abilitato ad eseguire tutti gli interventi tecnici quali:

  • attivazioni;
  • calibrazioni;
  • riparazioni e sostituzioni su tutti i tipi di cronotachigrafi meccanici, analogici, digitali, intelligenti 4.0;
  • organizzazione di corsi di formazione per gli utilizzatori.